Seconda trasferta consecutiva in terra ligure per i cusiani che, pur contando numerose assenze, strappano un punto importante in chiave playoff respingendo l’assalto dell’Argentina Arma che in caso di successo li avrebbe appaiati in classifica. 0-0 il risultato finale contro un avversario ostico che fuoricasa sta attraversando un ottimo momento mentre tra le mura amiche non vince da ben otto turni.
Oltre a Sarr e Armato squalificati (quest’ultimo però rientrerà sabato prossimo) l’infermeria in questo momento in casa gozzanese è piena: Troiano, Fogacci e Scarpato non hanno recuperato per l’impegno contro la formazione di Arma di Taggia mentre Lunardon, non al meglio, si è accomodato in panchina.
Questa la formazione scesa in campo: Milan, Gualandi, Li Gotti, Gemelli, Moretto, Mikhaylovskiy, Tettamanti, Alliata, Guidetti, Riva, Oliboni. Nella ripresa sono entrati Scaramozza, Giardino e Pici.
Il Gozzano resta così solitario al sesto posto ma ora si trova a quattro punti dalla zona playoff; Caronnese, Bellinzago, Chieri e Pinerolo vincono infatti i rispettivi impegni e solo la Lavagnese, terza, non va oltre il pari casalingo contro la Pro Settimo. A due punti dal Gozzano, in settima posizione, ci sono il Sestri Levante (sconfitto 1-0 a Tortona) e l’OltrepoVoghera (1-1 a Borgosesia).
Sabato prossimo il Gozzano ospiterà il RapalloBogliasco, in serie positiva da cinque turni e ieri vittorioso 5-0 sull’Acqui.